Aiuti alle imprese esistenti, da lunedì quattro seminari promossi in provincia dalla Cna territoriale di Ragusa sull’azione 3.1.1-3 del Po Fesr Sicilia 2014-2020

Sab, 17/02/2018 - 10:37
Il presidente territoriale Santocono e il segretario Brancati

Quattro seminari per illustrare ai piccoli e medi imprenditori della provincia iblea l'avviso relativo all’azione 3.1.1-3 del Po Fesr Sicilia 2014-2020 in materia di aiuti alle imprese esistenti e per l’accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale. E’ l’iniziativa promossa dalla Cna territoriale di Ragusa che prenderà il via lunedì 19 febbraio. Il primo appuntamento si terrà nella sala conferenze Pippo Tumino della sede Cna di via Psaumida a Ragusa a partire dalle 18,30. Si proseguirà martedì 20 febbraio a Chiaramonte Gulfi con l’incontro nella sede del Centro diurno per anziani di piazza Maggiore Cutello, sempre dalle 18,30. Il terzo seminario è invece in programma il 21 febbraio alle 18,30, a Vittoria, nella sala Avis di via Garibaldi. Infine, l’ultimo incontro il 22 febbraio alle 18,30 presso il centro direzionale della zona artigianale di contrada Michelica a Modica. “L’occasione sarà utile – sottolinea il presidente della Cna territoriale di Ragusa, Giuseppe Santocono, con il segretario territoriale, Giovanni Brancati – per illustrare anche i contenuti dell’avviso pubblico Isi Inail 2017 e la misura Marchi+3. Abbiamo constatato come la formula dei seminari sia seguita con particolare interesse dagli imprenditori, uno strumento più duttile e agevole che, già in occasione delle precedenti esperienze, ha garantito risposte efficaci. Ed ecco perché abbiamo voluto riproporre l'iniziativa pure in questa occasione”.