L’accorpamento dell’attività di meccanico ed elettrauto in un’unica figura al centro dell’incontro informativo sul meccatronico promosso dalla Cna a Santa Croce.

Lun, 16/10/2017 - 15:39

In vista dell’imminente scadenza prevista dalla legge 224 del 2012 relativa all’attività di autoriparazione, e nella fattispecie alla nuova figura del meccatronico, si è recentemente tenuto un incontro informativo, promosso dalla Cna comunale di Santa Croce Camerina, sull’accorpamento dell’attività di meccanico ed elettrauto in un’unica figura, quella, appunto, del meccatronico.

Riunione informativa alla Cna comunale di Ragusa sull’accorpamento tra le attività di meccanico ed elettrauto Entro il prossimo 5 gennaio le imprese dovranno dimostrare di possedere i requisiti per svolgere l’attività di meccatronico

Mer, 20/09/2017 - 11:32

La Cna comunale di Ragusa ha ospitato, nella propria sede, una riunione informativa sulle modifiche apportate dalla legge 11 dicembre 2012 n. 224 in materia di attività di autoriparazione. Erano presenti il presidente comunale dell’associazione di categoria, Santi Tiralosi, il portavoce territoriale dei meccatronici Carmelo Martorana e il responsabile territoriale del settore autoriparazione Giorgio Stracquadanio, oltre alla responsabile organizzativa comunale Antonella Caldarera e a Vittorio Schininà direttore Ecipa Ragusa per l’aspetto legato alla formazione.