Ecco i moduli per la maxi-rateizzazione

Mar, 05/09/2017 - 18:56

La CNA di Modica ricorda che presso la sede di C.so Umberto I 460, è possibile trovare i moduli necessari per la richiesta relativa alla maxirateizzazione  a favore dei titolari delle imprese insediate nell'area artigianale che nei mesi scorsi avevano ricevuto cartelle molto onerose per canoni pregressi con riferimento alla concessione del diritto di superficie.

L'istanza in questione dovrà essere inoltrata a palazzo San Domenico entro e non oltre il 30 settembre.

Maxirateizzazione ok, Istanze entro il 30

Sab, 02/09/2017 - 18:46

La CNA comunale ha preso atto di aver ottenuto un importante risultato a favore delle imprese insediate nella zona artigianale di contrada Michelica.

Dopo una serie di incontri portati avanti dal presidente Giovanni Colombo e dal delegato per la tematica, Roberto Adamo, con il sindaco Ignazio Abbate, l'associazione di categoria ha avuto modo di prendere atto in maniera positiva dell'approvazione da parte della giunta municipale della maxi-rateizzazione a favore dei titolari delle imprese insediate nell'area artigianale.