BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA PER LA RICERCA, LA SELEZIONE ED IL RECLUTAMENTO DI N. 1 PERSONALE AMMINISTRATIVO ESTERNO

Sab, 27/01/2024 - 15:48
bando

CNA ASSOCIAZIONE TERRITORIALE DI RAGUSA, in ATS con TECNASERVICE SRL, in attuazione del Progetto denominato DO.T.TE DONNE TRADIZIONE TERRITORIO, presentato e finanziato nell’ambito dell’avviso 31/2019 LAVORO ED IMPRESA ARTIGIANA DONNE: percorsi per linserimento lavorativo e lavvio d’impresa, sul PAC POC SICILIA 2014/2020 Asse 5 - O.S. 5.4 - 5.4.1) Assessorato della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro, Regione Siciliana EMANA il presente bando per l'individuazione di n. 1 personale amministrativo esterno con specifica esperienza e possesso dei titoli di adeguata qualificazione congruenti con l’attività oggetto dell’eventuale incarico, da impegnare nell'ambito dell’ dell’Azione 2 – Formazione sul lavoro attraverso il tirocinio  dell’Avviso pubblico n. 31/2019 presso la sede di svolgimento sita in Via Psaumida, 38 a Ragusa.

Gli interessati dovranno candidarsi compilando il modulo e con le modalità riportate nel Bando in allegato

Donatella Cutello