Mar, 29/05/2018 - 09:25
Incontro sulle prospettive e il futuro del turismo a Santa Croce Camerina

Le prospettive e il futuro del turismo a Santa Croce Camerina, dal punto di vista degli operatori del comparto, al centro di un incontro ospitato nella biblioteca comunale. Su iniziativa dell’associazione extralberghiera Stars Kamarina rappresentata dal presidente Alessandro Renda e della Cna comunale con il presidente Carmelo Basile ed il responsabile provinciale Turismo e Commercio dell’associazione di categoria Alessandro Dimartino, alla presenza di alcuni operatori turistici attivi sul territorio cittadino, è stato avviato un confronto a tutto campo. Differenti le tematiche e le problematiche emerse. Tutte questioni che saranno sottoposte all’attenzione dell'amministrazione comunale che da sempre si è mostrata sensibile alle istanze degli operatori locali oltre che alle questioni strettamente connesse al turismo. “Nell'agenda degli impegni, assunti durante la campagna elettorale, da questa amministrazione – dichiarano Basile e Rende – rimangono ancora inattuati diversi punti riferiti ad altrettante criticità, motivo per cui ci rendiamo disponibili fin da subito per definire una serie di priorità che riteniamo urgenti in vista dell’approssimarsi della stagione estiva”.