La CNA Territoriale di RAGUSA presente alla Finale Regionale Premio Cambiamenti 2023

Ven, 01/12/2023 - 10:52
Laura Lissandrello, Giampaolo Roccuzzo, i rappresentanti Lualtek srl, Trinaware Group srl, L'Erba del Prof

La CNA Territoriale di RAGUSA a Caltanissetta alla finale Regionale Premio Cambiamenti 2023 con tre start up innovative

Alla finale Regionale Premio Cambiamenti 2023  a Caltanissetta, la CNA Territoriale di RAGUSA è stata presente con tre Start Up innovative: Lualtek srl,  classificata al terzo posto e vincitrice del premio speciale UNICREDIT come migliore Start Up siciliana. L'impresa offre  servizi all'avanguardia per il monitoraggio e l'automazione di serre e coltivazioni esterne con l'obiettivo di ottimizzare l'efficienza e la sostenibilità. Grazie al premio UNICREDIT l'impresa potrà intraprendere un percorso di coaching Start Lab. Le altre due Start Up sono l’Erba del Prof,  creatori di una linea di prodotti alimentari tipici a base di farina di canapa integrale e senza glutine, e la Trinaware Group srl  specializzata nella produzione di servizi tecnologici innovativi.

Presenti: Giampaolo Roccuzzo Presidente Giovani Imprenditori CNA SICILIA  e Laura Lissandrello Resp.le CNA RAGUSA Progetti Speciali

Donatella Cutello