La trasmissione Cake Star a Modica: vince la Pasticceria Fede

Lun, 16/01/2023 - 17:22
cake star

La CNA Territoriale di Ragusa fa i più sinceri complimenti al proprio associato Giorgio Fede per aver vinto la puntata della trasmissione "Cake Star: pasticcerie in sifda 2023"della sua sesta stagione.

Il viaggio della trasmissione tra le pasticcerie italiane, che quest’anno vede alla guida Damiano Carrara e Tommaso Foglia, è tornato così in Sicilia.

Hanno preso parte le ditte Pasticceria e Gelateria Fede di Giorgio Fede, la pasticceria Caffè Adamo di Antonio Adamo e la pasticceria Cafè Infante di Francesca Infante che si sono sfidati per portare a casa la vittoria e un premio di 2mila euro.

Il commento di Adamo, secondo classificato e altro associato CNA: "Complimenti a Giorgio Fede e alla sua splendida famiglia, premio meritato per la tradizione, frutto dei 30 anni di onorata carriera. Ma c’è anche un altro fattore da non sottovalutare, l’intero movimento della pasticceria modicana. La redazione di Cake Star sceglie Modica per l’importanza e la storia della pasticceria dei conventi, oltre per la bellezza architettonica. È un orgoglio per tutti noi modicani la messa in onda su Real Time. Per me è una gioia indescrivibile rientrare tra le prime 3 pasticceria di Modica e soprattutto partecipare a questa bellissima sfida. Mettersi in gioco ti fa arricchire culturalmente e crescere professionalmente! Tanti altri miei colleghi compaesani meritavano la partecipazione alla trasmissione, perché il livello della pasticceria è alto. Quello che è andato in onda è un tributo per tutta Modica."

I complimenti del presidente e del Segretario della CNA Territoriale di Ragusa Giuseppe Santocono e Carmelo Caccamo per aver rappresentato la laboriosità del nostro territorio. Abbiamo la grande consapevolezza di esprimere grandi eccellenze nel mondo della pasticceria.

 

Staff Comunicazione CNA Ragusa