Sconto sulle tariffe Siae per gli associati della Cna Rinnovata la convenzione anche per il 2018 Il pagamento deve essere effettuato entro il 28 febbraio

Sab, 03/02/2018 - 12:57
Antonella Caldarera - Sconto sulle tariffe Siae per gli associati della Cna

Anche quest’anno gli associati Cna potranno usufruire fino al 40% di sconto sulle tariffe Siae per la diffusione di musica d’ambiente nelle proprie attività pubbliche e aperte al pubblico. Per ricevere il modello di pagamento cartaceo da presentare alla Siae ogni azienda associata si può rivolgere agli uffici Cna, a cominciare dalla sede territoriale di via Psaumida a Ragusa. La Cna ha rinnovato la convenzione con la Siae anche per il 2018 per permettere a tutte le imprese che usano musica d’ambiente nello svolgimento della loro attività (commercianti, artigiani, pubblici esercizi, centri fitness, trasporti e così via) di assolvere al pagamento dei diritti di autore con sconti significativi. Le imprese interessate a questo adempimento e che possono usufruire degli sconti riservati agli associati Cna sono tutte quelle che utilizzano musica d’ambiente in questi settori: esercizi commerciali e artigiani (ad esempio acconciatori) con una riduzione pari al 25%; bar–ristoranti con riduzione del 15%; alberghi e villaggi turistici con una riduzione del 15%; campeggi con una riduzione del 15%; centri fitness 10%; trattenimenti musicali senza ballo (già concertini) 10%; settore trasporti 40%. Il pagamento delle tariffe Siae va effettuato entro il 28 febbraio 2018. Per informazioni e per avere il modello di pagamento cartaceo da presentare alla Siae, le imprese possono rivolgersi agli uffici comunali Cna di riferimento. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare alle 0932.686144 rivolgendosi alla responsabile Antonella Caldarera.