Mar, 12/09/2017 - 16:25

Ancora tre importanti riconoscimenti per i dirigenti della Cna territoriale di Ragusa eletti in qualità di portavoce al vertice di tre articolazioni di mestiere a livello regionale

Ancora tre importanti riconoscimenti per i dirigenti della Cna territoriale di Ragusa le cui peculiarità sono state messe in evidenza, a livello regionale, con l’elezione al vertice di tre articolazioni di mestiere. In particolare, Stefania Frasca di Giarratana è la nuova portavoce regionale del mestiere Confezione, maglieria e accessori; Salvatore Bellina Terra, invece, è stato eletto in qualità di portavoce del mestiere Grafica e stampa; mentre Alessandro Fantarella andrà a ricoprire la carica di portavoce regionale del mestiere Informatici. Queste nomine si uniscono a quelle che già erano state fatte nel recente passato e che mettono in rilievo il peso della Cna territoriale di Ragusa in ambito siciliano.

Il riconoscimento ottenuto – sottolinea il presidente Giuseppe Santocono – va a merito della nostra associazione di categoria che ha svolto un preciso ed estenuante lavoro nel ricercare professionalità di qualità che potessero ricoprire in maniera degna questi incarichi. E devo dire che si tratta anche di un riconoscimento personale a chi, come artigiano, decide di dedicare la propria vita con passione a un determinato mestiere, cercando di dare il meglio di se stesso. E’ fondamentale, dal nostro punto di vista, che le abilità, le capacità, le risorse presenti sul nostro territorio possano essere valorizzate all’ennesima potenza. E noi stiamo cercando di farlo anche per quanto concerne l’attività della nostra associazione di categoria che vuole aprirsi sempre più a un contesto isolano, mettendo in luce le proprie prerogative, puntando a creare sistema e, soprattutto, a gettare le basi per uno sviluppo in grado di essere il più possibile sostenibile con le esigenze future.

Stefania Frasca Alessandro FantarellaSalvatore Bellina Terra

Ufficio Stampa
Giorgio Liuzzo