Detrazioni fiscali 2018, domani nella sede Cna di Ragusa l’appuntamento promosso in collaborazione con l’Enea e gli ordini professionali dell’area iblea

Ven, 16/03/2018 - 09:01
Detrazioni fiscali 2018

E’ in programma domani, sabato 17 marzo, a partire dalle 9, nella sala conferenze “Pippo Tumino” della Cna di Ragusa, in via Psaumida 38, il seminario sul tema “Detrazioni fiscali 2018”. L’appuntamento è promosso in collaborazione tra Enea e Cna insieme con l’Ordine degli architetti, l’Ordine degli ingegneri, il collegio dei periti industriali e il collegio dei geometri della provincia di Ragusa. A tenere le relazioni saranno Domenico Prisinzano dell’Enea Utee, coordinatore task-force “Detrazioni fiscali e normative per l’efficienza energetica” che si soffermerà su “La riqualificazione energetica negli edifici” e Giuseppe Glorioso di Cna Sicilia che invece parlerà di “Ecobonus e Sismabonus: la cessione del credito d’imposta per i condomini”. Si tratta di un’iniziativa molto qualificata a cui sono stati invitati a partecipare i cittadini, le imprese e i professionisti del territorio.