Maxirateizzazione per le imprese insediate nella zona artigianale di Modica, la Cna territoriale: “Le istanze da inoltrare al Comune entro il 30 settembre”

Mar, 29/08/2017 - 10:39
Giovanni Colombo e Carmelo Caccamo

Con l'approvazione della delibera n.170 del 17 luglio scorso, la Cna comunale di Modica ha preso atto di avere ottenuto un importante risultato a favore delle imprese insediate nella zona artigianale di contrada Michelica. Dopo una serie di incontri portati avanti dal presidente Giovanni Colombo e dal delegato per la tematica, Roberto Adamo, con il sindaco Ignazio Abbate, l’associazione di categoria ha avuto modo di prendere atto in maniera positiva dell’approvazione da parte della giunta municipale della maxirateizzazione a favore dei titolari delle imprese insediate nell'area artigianale che nei mesi scorsi avevano ricevuto cartelle molto onerose per canoni pregressi con riferimento alla concessione del diritto di superficie. La Cna territoriale di Modica informa gli associati e tutti coloro che sono interessati che presso la sede dell’associazione di categoria di corso Umberto I al numero civico 460 è possibile trovare i moduli necessari per la richiesta. L’istanza in questione dovrà essere inoltrata a palazzo San Domenico entro e non oltre il 30 settembre prossimo.