"SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO": DOMANI POMERIGGIO IL TERZO INCONTRO SOCIAL PROMOSSO DALLA CNA TERRITORIALE DI RAGUSA

Gio, 23/04/2020 - 17:02
La sede territoriale Cna a Ragusa

Terzo incontro social promosso dalla Cna territoriale di Ragusa. Domani pomeriggio riflettori puntati su “Salute e sicurezza sul lavoro”

Proseguono gli incontri social promossi dalla Cna territoriale di Ragusa per fare il punto su tutte le questioni che, in questo periodo di emergenza sanitaria, assillano le piccole e medie imprese. Domani, venerdì 24 aprile, alle 18,00 andrà in onda il terzo degli appuntamenti sui quali la Cna punta con forza per ridurre quanto più possibile ogni distanza dai propri associati ma anche da tutti gli imprenditori e i cittadini in genere alla ricerca di informazioni precise e puntuali per sapersi ben orientare in una fase come quella attuale così convulsa e difficile.

L’appuntamento sarà dedicato al tema “Salute e sicurezza sul lavoro”. L’obiettivo è quello di fornire una serie di suggerimenti sulla prevenzione e le protezioni che le imprese saranno chiamate a mettere in atto per assicurare la graduale ripresa delle attività, alla luce delle attuali indicazioni delle autorità competenti e tenendo conto in primo luogo del protocollo condiviso sottoscritto lo scorso 14 marzo. Assieme al presidente territoriale Cna Ragusa Giuseppe Santocono e al segretario territoriale Giovanni Brancati, ne parlerà Giuseppe Brullo, esperto del settore in quanto responsabile dell'Area "Ambiente e Sicurezza" di Cna Ragusa. Ci saranno anche Claudio Pulvirenti, medico legale e del lavoro, e Paolo Ravalli, dirigente dell’Asp di Ragusa e direttore dello S.pre.s.a.l. (Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro). Per seguire l’incontro, basterà collegarsi a partire dalle 18 sulla pagina Facebook “Cna territoriale Ragusa”. Sarà anche possibile porre domande ai relatori scrivendole nei commenti.