VITTORIA: il presidente nazionale della Cna Vaccarino sarà venerdì sera in città per partecipare a un incontro sul tema "Non c'è ripresa senza economia legale"

Mer, 29/11/2017 - 10:10
Il presidente Santocono e il presidente Vaccarino

E’ un momento di grande spessore quello che, promosso dalla Cna comunale di Vittoria, in collaborazione con la Cna territoriale di Ragusa, si terrà venerdì 1 dicembre, alle 19, presso la sala convegni dell’Emaia. L’associazione di categoria, infatti, in concomitanza con l’assemblea elettiva che dovrà procedere alla nomina del nuovo presidente comunale, ha promosso un confronto che si terrà subito dopo con la partecipazione di ospiti di assoluta caratura. Interverranno, infatti, il presidente nazionale Cna Daniele Vaccarino, il presidente regionale Cna Sicilia Nello Battiato e il presidente territoriale Cna Ragusa Giuseppe Santocono, per confrontarsi sul tema “Non c’è ripresa senza economia legale”. “Una questione – afferma Santocono – particolarmente sentita dalle piccole e medie imprese rispetto alla quale una associazione di categoria come la nostra, sempre attenta alle dinamiche e alla evoluzione delle questioni in campo, deve fare il possibile allo scopo di puntare i riflettori nella maniera più dettagliata possibile. E tutto ciò, tra l’altro, accadrà con la presenza dei massimi vertici nazionale e regionale della Cna. Come dire che la confederazione continua a riservare grande attenzione a questo lembo di Sicilia, portando le proprie esperienze e le proprie conoscenze al fine di contribuire ad avviare dei percorsi risolutivi che tutti auspichiamo possano essere concretizzati nella maniera più rapida possibile”. All’appuntamento saranno presenti le imprese del territorio ipparino e, più in generale, ragusano, oltre ai dirigenti e ai funzionari della Cna territoriale di Ragusa e delle sedi comunali.